Home » Integratori e cosmetici » LATTOFERRINA

LATTOFERRINA

by Dott. Michele Moggio
LATTOFERRINA

LISTA DEI PRODOTTI A BASE DI LATTOFERRINA

SCORRI LA LISTA PER TROVARE IL PRODOTTO A BASE DI LATTOFERRINA CHE DESIDERI

LATTOFERRINA

La lattoferrina è una glicoproteina di circa 80KDa, costituita da 703 amminoacidi ed appartenente alla classe delle transferrine. La lattoferrina è stata isolata per la prima volta nel 1939 dal latte bovino, ma solo nel 1960 si scoprì che era la principale glicoproteina legante il ferro nel latte umano.

LATTOFERRINA: INTEGRATORE

Non sono stati attribuiti effetti fisiologici e nemmeno avvertenze per quanto riguarda lattoferrina; tuttavia è stata stabilita la dose massima di 200 mg al giorno negli integratori alimentari. Questo significa che gli integratori alimentari non possono vantare nessun claim specifico per quanto riguarda la lattoferrina.

Disclaimer e Note Legali
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un medicinale o di un qualsiasi tipo di integratore è necessario consultare il proprio medico.

Michele Moggio

Dott. Michele Moggio
• Farmacista con Master in Naturopatia e Terapie Complementari
• Direttore Scientifico Voxal Corporation

Autore di numerosi articoli e libri, tra cui:
• Trattato di Dermoceutica – Idratazione Cutanea
• Prevenire e Curare secondo Natura

Integratori e Cosmetici
a cura del dott. Michele Moggio

seguici

Copyright @2024  All Right Reserved – Dott. Michele Moggio

Open chat
HAI BISOGNO DI AIUTO?
Salve! Come posso aiutarti?