LISTA DEI PRODOTTI A BASE DI LATTOFERRINA
SCORRI LA LISTA PER TROVARE IL PRODOTTO A BASE DI LATTOFERRINA CHE DESIDERI
Apo-lattoferrina in liposomi
Quantità: 30 caps.
In forma liposomiale per una migliore biodisponibilità
LATTOFERRINA
La lattoferrina è una glicoproteina di circa 80KDa, costituita da 703 amminoacidi ed appartenente alla classe delle transferrine. La lattoferrina è stata isolata per la prima volta nel 1939 dal latte bovino, ma solo nel 1960 si scoprì che era la principale glicoproteina legante il ferro nel latte umano.
LATTOFERRINA: INTEGRATORE
Non sono stati attribuiti effetti fisiologici e nemmeno avvertenze per quanto riguarda lattoferrina; tuttavia è stata stabilita la dose massima di 200 mg al giorno negli integratori alimentari. Questo significa che gli integratori alimentari non possono vantare nessun claim specifico per quanto riguarda la lattoferrina.
Disclaimer e Note Legali
Le informazioni contenute nel Sito hanno esclusivamente scopo informativo, possono essere modificate o rimosse in qualsiasi momento, e comunque in nessun caso possono costituire la formulazione di una diagnosi o la prescrizione di un trattamento. Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un medicinale o di un qualsiasi tipo di integratore è necessario consultare il proprio medico.
Dott. Michele Moggio
• Farmacista con Master in Naturopatia e Terapie Complementari
• Direttore Scientifico Voxal Corporation
Autore di numerosi articoli e libri, tra cui:
• Trattato di Dermoceutica – Idratazione Cutanea
• Prevenire e Curare secondo Natura